cubaism.com hotels - prenota un hotel a Cuba
English Español Français Русский Português Türkçe بهاس ملاي Cрпски Slovenščina Deutsch Dutch Hrvatski Italiano 한국어 日本語 简体中文 Український Polski României Latvijas Čeština عربى
Home :: Hotel :: Il mio account :: Visualizza Cestino
Hotel Isla de Cuba , Città del Camaguey , Camaguey, Cuba
[+] Cartina stradale e immagini dal satellite...
Tariffe e disponibilità Prenota ora!
Riguardo l' Hotel Islazul Isla de Cuba
Islazul
Hotel in Centro Città
L'Hotel Isla de Cuba si trova in una posizione ideale per esplorare la Camaguey storica ed è adatto a giovani viaggiatori che visitano la città con un budget modesto.

Isla de Cuba si trova a pochi minuti a piedi dalla via principale di Camaguey e dai suoi bar, ristoranti ed attrazioni. Sebbene sia un semplice albergo a due stelle, fornisce un'ottima base per esplorare la città di giorno e di notte.

Isla de Cuba ha 42 stanze con aree in comune tra cui la hall, il bar ed il ristorante che sono decorati luminosamente con dei motivi che catturano l'attenzione.

Il cibo servito in questo albergo é migliorabile, mentre l'ubicazione indica che molte delle stanze subiscono un certo livello di rumore proveniente dalla strada. Isla de Cuba è dunque più adatta ad ospiti giovani in cerca di un posto semplice ed economico dove potersi riposare mentre esplorano la terza più grande città di Cuba.
© 2016 Nigel Hunt
Non ancora visitato da Nigel
Aria condizionata
Bar
Ristorante
Sicurezza - cassetta di sicurezza alla reception
Taxi
Caratteristiche delle Camera Standard  
Isla de Cuba dispone di 42 camere che continuano il tema colorato delle aree comuni dell'hotel. Tutte le camere sono dotate di letti singoli o matrimoniali (le stanze possono essere di piccole dimensioni, soprattutto quando separano i letti singoli). Non ci sono finestre nelle camere interne dell'hotel, anche se tutte le camere dispongono di servizi standard come la tv satellitare e l'aria condizionata.
© 2016 Nigel Hunt
Aria Condizionata
Stanza da bagno (ensuite)
Telefono
TV satellitare
Guida per Città del Camaguey
La città di Camaguey è stata una delle più importanti città nel periodo coloniale e oggi possiede una ricca scelta di chiese barocche e alcune pittoresche rientranze, come la Plaza San Juan de Dios restaurata recentemente.

Le visite alle città portano inevitabilmente ad apprezzare la vita dell'eroe di Camaguey, Ignacio Agramonte, in quanto ci sono sia un parco sia un museo dedicati alla sua memoria. La città stessa è una delle più belle di Cuba, ricca di gemme architettoniche che testimoniano il suo passato coloniale.

Vicino alla stazione ferroviaria si trova il Museo della casa natale di Ignacio Agramonte. Si consiglia di visitare la chiesa La Merced per vedere gli affreschi scrostati e gli oggetti venerati memorizzati nella sua cripta. Infine il meglio di questa città è Plaza San Juan de Dios, che è una vecchia piazza di ciottoli circondata da edifici dalle tinte vivaci, un solo piano e un bel chiesa gialla a fianco di un ex ospedale ristrutturato.
Ufficio UK :: Audrey :: +44 20 7498 8555 e 0800 298 9555
Ufficio USA e Canada :: Jeffery e Bastien :: Numero Verde 888 361 9555
Centro Turistico de L'Havana :: Idelsis :: +53 7 863 9555
(meno di 10 giorni)
Realizzato da Bizloco eTravel System e operato da Cubaism Ltd per cubaism.com
Cuba
© 2012 Nigel Hunt - Tutti i diritti Riservati.